';

GAMDIAS CASE ARGUS E4 MID TOWER RAINBOW LED STRIP

ARGUS E4 BORDO TAGLIENTE

Sincronizzazione con scheda madre ARGB da 5 V Illuminazione in streaming RGB Filtri dell'aria sul pannello frontale Finestra in vetro temperato per installazione senza attrezzi Supporta schede madri fino a ATX Filtro antipolvere magnetico Un tocco per cambiare facilmente lo stile di illuminazione dello streaming RGB

ARGUSE4Sa6
1 Articolo

Riferimenti specifici

85,00 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

ARGUS E4 è un case mid-tower nero intenso con un'accattivante illuminazione RGB a taglio incrociato nel pannello frontale e un pannello laterale panoramico in vetro temperato. La custodia è realizzata per distinguersi dalle altre e mostrare la tua corporatura unica.

PROSPETTIVE FUTURISTICHE
Un case mid-tower nero intenso con pannello frontale dal design a taglio incrociato contenente due strisce luminose RGB che mostrano concisione, eleganza e stile.

VETRO TEMPERATO PANORAMICO

Utilizza il pannello laterale in vetro, un vetro temperato panoramico senza giunzioni senza attrezzi, per mostrare appieno la bellezza interiore della tua costruzione.

UN CLICK. SINCRONIZZA TUTTO.

ARGUS E4 supporta la connessione RGB a schede madri compatibili per ottenere la sincronizzazione dell'illuminazione a livello di sistema, rendendo più semplice passare dal caos alla calma.

ARGUSE4Sa6
1 Articolo

Riferimenti specifici